Ventiduenne incinta accoltellata nel centro storico di Genova

Genova: ventiduenne incinta accoltellata nel centro storico

Una ragazza di 22 anni, incinta, è stata accoltellata all’addome da una sua coetanea e conoscente nel centro storico di Genova, durante una lite scoppiata per gelosia nel pomeriggio di domenica in piazza Santa Fede.

La vittima è stata soccorsa immediatamente dal personale sanitario e trasferita d’urgenza all’ospedale Galliera, dove è ricoverata in terapia intensiva. I medici hanno confermato che non è in pericolo di vita e che il feto sta bene. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e un mezzo del 118.

Quando ha visto la compagna perdere sangue, la responsabile dell’aggressione ha accusato un malore. La giovane, accompagnata in ospedale per accertamenti, sarà interrogata nelle prossime ore.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, le due ragazze si erano date appuntamento in piazzetta Santa Fede per chiarire alcune questioni sentimentali. La discussione è rapidamente degenerata davanti ai passanti e ad alcune amiche, trasformandosi in una rissa con il lancio di bottiglie. Un coccio di vetro ha ferito alla testa un’altra giovane di 20 anni, anch’essa ricoverata in ospedale.

Nel caos, la ragazza ha estratto un coltello dalla tasca e ha colpito la ventiduenne all’altezza dei polmoni. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla vittima, poi trasferita in ospedale. Dai primi accertamenti, la lite tra le due donne non sarebbe collegata alla gravidanza della vittima.

La polizia continua le indagini per chiarire la dinamica completa e ascoltare la responsabile dell’aggressione.

…continua a leggere su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Genova

Genova: agente fuori servizio ferma ladro seriale in centro.

Genova: agente fuori servizio ferma ladro seriale in centro. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 33enne algerino per furto aggravato e lo ha deferito per ricettazione. Ieri mattina un agente della Questura di Imperia, libero dal servizio, passeggiava in via XX Settembre ed ha notato l’uomo che, all’interno di un negozio, si […]

Leggi altro...
Genova

Genova: controlli a Sestri e San Fruttuoso, tre arresti e una denuncia.

Genova: controlli a Sestri e San Fruttuoso, tre arresti e una denuncia. La Polizia di Stato giovedì 27 novembre ha arrestato un 24enne marocchino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sequestrando quasi 1 etto di sostanza stupefacente, e ha denunciato un 31enne nigeriano per il reato di lesioni. Gli agenti del Commissariato […]

Leggi altro...
Genova

Genova: controlli nel centro storico, sei denunciati e un segnalato.

Genova: controlli nel centro storico, sei denunciati e un segnalato. La Polizia di Stato ha svolto, nella giornata di mercoledì 26 novembre, un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, dei fenomeni di […]

Leggi altro...