Genova: Molesta la dipendente di un bar. Denunciato, DASPato e con avviso orale del Questore, la Polizia interviene

Genova: Molesta la dipendente di un bar. Denunciato, DASPato e con avviso orale del Questore, la Polizia interviene

Nel pomeriggio del 29 gennaio, alcune volanti dell’U.P.G.S.P. (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) si sono recate in via Fusinato per una segnalazione di persona molesta all’interno di un bar.

In particolare l’uomo, assiduo frequentatore del locale e già noto agli operatori per numerosi interventi nei suoi confronti nelle vie limitrofe, aveva aggredito la dipendente molestandola e disturbando anche i clienti.

Inoltre, la richiedente ha dichiarato agli agenti di temere per la propria incolumità in quanto il 47enne spesso pone in atto comportamenti persecutori mentre si reca al lavoro, alterato dall’uso di sostanze alcoliche.

Pertanto gli operatori, dopo averlo identificato lungo la via, lo hanno accompagnato in Questura dove è stato denunciato.

L’Ufficio Anticrimine ha avviato d’urgenza i procedimenti per le misure di prevenzione personali a carico del soggetto, per cui gli è stato notificato il Daspo Urbano con l’interdizione delle vie Fusinato, Carloforte e zone limitrofe nonchè l’avviso orale del Questore.

POTREBBE INTERESSARTI

Genova Cronaca

Polizia di Stato, doppio intervento a Genova: arresti per droga e utilizzo di carta rubata

Un pomeriggio di controlli serrati nel capoluogo ligure ha portato a due distinti arresti messi a segno dalla Polizia di Stato a Genova, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti e ai reati predatori. Spaccio di droga a Cornigliano: arrestato 19enne, sequestrati oltre 300 grammi di stupefacenti L’operazione è scattata intorno alle 15.05 […]

Leggi altro...
Genova Cronaca

Controlli straordinari nel centro storico di Genova: oltre 80 identificati, un arresto e una denuncia per droga

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità nel cuore di Genova, dove la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio nelle aree più sensibili del centro storico e in alcuni quartieri periferici. Il bilancio dell’ultima operazione parla di oltre 80 persone identificate, un arresto e una denuncia per detenzione di […]

Leggi altro...
Genova Cronaca

Genova, occupazione abusiva e droga: blitz della Polizia di Stato, un arresto e due interventi in poche ore

Un intervento mirato della Polizia di Stato ha portato nel pomeriggio di venerdì a un arresto e a una denuncia nel quartiere di Sampierdarena, a Genova. L’operazione è scattata intorno alle 15.30 in via Sampierdarena, dove un appartamento era stato segnalato come occupato abusivamente. Gli agenti del Commissariato Cornigliano, dopo gli accertamenti preliminari, hanno riscontrato […]

Leggi altro...