Genova: Infrange la vetrina di un negozio di abbigliamento e ruba alcuni capi. 33enne arrestato dalla Polizia di Stato

Genova: Infrange la vetrina di un negozio di abbigliamento e ruba alcuni capi. 33enne arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 33enne tunisino senza dimora, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, per furto aggravato in concorso con individui non ancora individuati.

Nella scorsa notte gli agenti dell’U.P.G.S.P. sono intervenuti in via del Fossatello presso un negozio di abbigliamento di cui era stata danneggiata la vetrina.

Il proprietario aveva contattato il 112 perchè si era accorto dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul suo cellulare della presenza di alcuni soggetti che avevano infranto il vetro della porta del negozio per accedervi e prelevare alcuni capi.

Gli agenti sul posto, hanno individuato e bloccato il 33enne a pochi metri dal negozio mentre tentava di scappare con in mano numerosi indumenti con ancora l’etichetta ed è stato quindi tratto in arresto e accompagnato in Questura in attesa della direttissima odierna.

L’abbigliamento provento di furto e non danneggiato, per un valore di circa 1.000 euro, è stato riconsegnato al proprietario per essere rimesso in vendita.

POTREBBE INTERESSARTI

Genova Cronaca

Polizia di Stato, doppio intervento a Genova: arresti per droga e utilizzo di carta rubata

Un pomeriggio di controlli serrati nel capoluogo ligure ha portato a due distinti arresti messi a segno dalla Polizia di Stato a Genova, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti e ai reati predatori. Spaccio di droga a Cornigliano: arrestato 19enne, sequestrati oltre 300 grammi di stupefacenti L’operazione è scattata intorno alle 15.05 […]

Leggi altro...
Genova Cronaca

Controlli straordinari nel centro storico di Genova: oltre 80 identificati, un arresto e una denuncia per droga

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità nel cuore di Genova, dove la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio nelle aree più sensibili del centro storico e in alcuni quartieri periferici. Il bilancio dell’ultima operazione parla di oltre 80 persone identificate, un arresto e una denuncia per detenzione di […]

Leggi altro...
Genova Cronaca

Genova, occupazione abusiva e droga: blitz della Polizia di Stato, un arresto e due interventi in poche ore

Un intervento mirato della Polizia di Stato ha portato nel pomeriggio di venerdì a un arresto e a una denuncia nel quartiere di Sampierdarena, a Genova. L’operazione è scattata intorno alle 15.30 in via Sampierdarena, dove un appartamento era stato segnalato come occupato abusivamente. Gli agenti del Commissariato Cornigliano, dopo gli accertamenti preliminari, hanno riscontrato […]

Leggi altro...