Genova, in attesa di essere visitato cerca di rubare ai pazienti ricoverati. Denunciato dalla Polizia di Stato

Genova, in attesa di essere visitato cerca di rubare ai pazienti ricoverati. Denunciato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 50enne del posto per il reato di tentato furto.
Gli agenti di una volante dell’UPGSP sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino in quanto era stata segnalata la presenza di un soggetto che stava cercando di rubare a persone in attesa di essere visitate.

In particolare l’uomo, anch’egli in attesa di essere visitato, ha cercato di rubare una borsa piena di vestiti ad una donna che in quel momento era sdraiata ed assopita su di una barella.
Durante il suo intento è stato però visto da una Guardia Giurata che ha immediatamente chiamato la Polizia.

Il 50enne, con svariati precedenti di Polizia, è stato così denunciato e lasciato alle cure mediche poiché ancora in attesa di visita.

POTREBBE INTERESSARTI

Genova

Genova e Rapallo, aggressione a una sanitaria e tentati furti sulle auto: tre arresti della Polizia

Due interventi della Polizia di Genova La Polizia di Stato di Genova ha eseguito tre arresti nell’ambito di due distinti interventi avvenuti tra Rapallo e il capoluogo ligure. Nel primo caso, una 50enne colombiana è stata arrestata per lesioni personali a personale sanitario nell’atto dell’adempimento delle funzioni, dopo un’aggressione avvenuta durante un soccorso in piazzale […]

Leggi altro...
Genova

Genova: arrestato il quarto minore per la rapina durante l’Adunata Nazionale degli Alpini

La Polizia di Stato di Genova ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 17enne tunisino, presunto responsabile della rapina avvenuta durante l’Adunata Nazionale degli Alpini, lo scorso 9 maggio in Vico Vegetti. L’ordinanza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Genova su richiesta della Procura per […]

Leggi altro...
Genova

Genova, spaccio di cocaina in un bar: due arresti e quasi 60 mila euro sequestrati

La Polizia di Stato di Genova ha eseguito un controllo presso un bar in via Fereggiano, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’UPGSP hanno notato due soggetti, un 53enne albanese e un 62enne italiano, nervosi e insofferenti, che cercavano di nascondersi dietro le slot machine, attirando così […]

Leggi altro...