Genova: arrestato 29enne per aver danneggiato più auto in strada

Genova: arrestato 29enne per aver danneggiato più auto in strada.

La Polizia di Stato ha arrestato un 29enne liberiano del posto residente nel capoluogo, titolare di regolare permesso di soggiorno, per il reato di danneggiamento.
A seguito di più segnalazioni al 112NUE di un uomo che stava danneggiando alcune auto in Via dei Landi, la Sala Operativa ha immediatamente inviato sul posto 4 volanti. L’uomo, munito, prima di un bastone di legno e poi di una spranga di ferro, in pochi istanti ha infranto il parabrezza di più auto parcheggiate lungo la via.

Sul posto, un gruppo di residenti allarmati dal rumore dei vetri infranti, è sceso in strada. All’arrivo, gli agenti hanno bloccato l’uomo nel frattempo disarmato e lo hanno portato in Questura. Al momento non note le cause scatenanti il gesto.

I successivi rilievi della Polizia Scientifica hanno riscontrato il danneggiamento di oltre una decina di autovetture. Immediatamente acquisite le prime denunce, sono in corso stamattina le ulteriori denunce presso la Questura e i Commissariati cittadini.

La sua posizione dell’arrestato è al vaglio della Divisione Anticrimine per l’immediata adozione dei provvedimenti di competenza.

POTREBBE INTERESSARTI

Genova Cronaca

Genova: agente fuori servizio ferma ladro seriale in centro.

Genova: agente fuori servizio ferma ladro seriale in centro. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 33enne algerino per furto aggravato e lo ha deferito per ricettazione. Ieri mattina un agente della Questura di Imperia, libero dal servizio, passeggiava in via XX Settembre ed ha notato l’uomo che, all’interno di un negozio, si […]

Leggi altro...
Genova Cronaca

Genova: controlli a Sestri e San Fruttuoso, tre arresti e una denuncia.

Genova: controlli a Sestri e San Fruttuoso, tre arresti e una denuncia. La Polizia di Stato giovedì 27 novembre ha arrestato un 24enne marocchino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sequestrando quasi 1 etto di sostanza stupefacente, e ha denunciato un 31enne nigeriano per il reato di lesioni. Gli agenti del Commissariato […]

Leggi altro...
Genova Cronaca

Genova: controlli nel centro storico, sei denunciati e un segnalato.

Genova: controlli nel centro storico, sei denunciati e un segnalato. La Polizia di Stato ha svolto, nella giornata di mercoledì 26 novembre, un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, dei fenomeni di […]

Leggi altro...