Genova, aggredisce il titolare di un’agenzia di viaggi con una sedia: denunciato 41enne

Genova, aggredisce il titolare di un’agenzia di viaggi con una sedia: denunciato 41enne.

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 41enne rumeno per lesioni aggravate.

Gli agenti dell’U.P.G.S.P. sono intervenuti presso un’agenzia di viaggi sita in via Cairoli poichè il titolare era stato aggredito e ferito con una sedia dal 41 enne.

In particolare quest’ultimo aveva contattato poco prima l’agenzia per essere aiutato a prenotare il primo volo disponibile per raggiungere un familiare in Romania ma, non riuscendo a completare l’operazione, è stato invitato dalla dipendete a raggiungere i loro uffici per completare l’operazione.

Il 41enne si è recato in negozio ma, sprovvisto di documento d’identità, non ha potuto effettuare l’acquisto del biglietto e ha dato in escandescenze iniziando a inveire contro la dipendente.

Il titolare, seduto sulla scrivania accanto, è intervenuto per sedare la situazione e ha invitato l’uomo ad allontanarsi.

Lui, di tutta risposta, lo ha insultato e ha afferrato una sedia scaraventandogliela contro e colpendolo alla testa, per poi darsi alla fuga su un taxi.

Gli operatori sul posto hanno subito dato assistenza al titolare che è stato portato al pronto soccorso e si sono attivati per cercare il taxi su cui era fuggito il 41enne, rintracciandolo poco dopo nei pressi del casello di Genova Bolzaneto.

E’ stato portato in Questura e deferito.

Il titolare è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 7 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI

Genova

Genova: agente fuori servizio ferma ladro seriale in centro.

Genova: agente fuori servizio ferma ladro seriale in centro. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 33enne algerino per furto aggravato e lo ha deferito per ricettazione. Ieri mattina un agente della Questura di Imperia, libero dal servizio, passeggiava in via XX Settembre ed ha notato l’uomo che, all’interno di un negozio, si […]

Leggi altro...
Genova

Genova: controlli a Sestri e San Fruttuoso, tre arresti e una denuncia.

Genova: controlli a Sestri e San Fruttuoso, tre arresti e una denuncia. La Polizia di Stato giovedì 27 novembre ha arrestato un 24enne marocchino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sequestrando quasi 1 etto di sostanza stupefacente, e ha denunciato un 31enne nigeriano per il reato di lesioni. Gli agenti del Commissariato […]

Leggi altro...
Genova

Genova: controlli nel centro storico, sei denunciati e un segnalato.

Genova: controlli nel centro storico, sei denunciati e un segnalato. La Polizia di Stato ha svolto, nella giornata di mercoledì 26 novembre, un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, dei fenomeni di […]

Leggi altro...